25 giugno 2009

La rivista di Slow Food


Lo so, chiedo perdono! E' tantissimo tempo che non scrivo ne sul sito ne sul blog, devo ammettere che è stato un anno decisamente pieno... però sto lavorando ad un nuovo sito, più completo e decisamente più semplice da aggiornare dove troverete articoli, fotografie e recensioni sui libri e sui tè.
Fortunatamente in Italia il tè sta prendendo piede ed ora è possibile trovare ottimi negozi in moltissime città, questo mi rincuora, aver la posssibilità di assaggiar cose buone dovrebbe essere una cosa estremamente comune!
In molti mi hanno chiesto come si fa ad aprire un tea shop e ho sempre cercato di dare più notizie possibili, ora è uscito un piccolo articolo proprio su questo che mi è stato chiesto da Slow Food per la loro rivista istituzionale, dove troverete anche degli articoli splendidi di Saverio Robustelli, Giustino Catalano, Matilde Coniglio ed Elena Giovannelli, persone che il tè lo conoscono sul serio.
il link al mio articolo è qui
mentre il sommario è qui

Vi prometto che al più presto vi innonderò di nuove cose e vi ricordo che ad agosto saremo chiusi per ferie.
A presto
Claudio Rubcich

Nessun commento: