02 dicembre 2007

Notizie


Mi scuso per non aver scritto nulla da un pò di tempo, prometto che da gennaio ricomincerò! Dicembre è un mese molto pieno per chi ha un negozio e vi ricordo che siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica con orario continuato (tranne che per una piccola pausa pranzo) .
Ovviamente abbiamo a disposizione ben 3 tè di Natale diversi, cioccolatini di tutti i tipi fra i quali le fragole e i mirtilli rossi ricoperti di fondente e quelli ripieni di grappa di amarone, nuove scatole e teiere..insomma in poche parole non ho più posto per mettere altro in questo negozio.

Vi auguro un magnifico Natale
A presto.
Claudio Rubcich

1 commento:

scriccia ha detto...

E' un po' che non visito il tuo blog, il tempo è sempre poco, uff!
Però ho una bella notizia: per Natale ho ricevuto ben 2 teiere!! Poi pubblicherò sul blog... magari mi darai qualche consiglio! :-)
Buona giornata di festa
Marta