05 febbraio 2007

Un'immagine vale mille parole... da oggi un nuovo blog solo di video sul tè

Bene, la tecnologia avanza e devo dire che se utilizzata in modo corretto è veramente utile,la diffusione di video in rete mi sta permettendo di scoprire mille cose nuove sul mondo del tè e allora mi è venuto in mente di fare un altro blog esclusivamente dedicato al mondo delle magiche foglioline. Spero vi sia utile.
http://biblioteqvideoblog.blogspot.com/
p.s. se avete del materiale o dei link da segnlarmi ve ne sarò grato.

3 commenti:

Ab+ ha detto...

Non ho materiale da suggerirti perchè attingo qui tutte le notizie riguardanti il tè. Proprio per questo volevo farti i complimenti: molto, molto interessante il tuo nuovo blog video! Veramente bello.
A presto!

ComidaDeMama ha detto...

Idea galattica, molto bello

Sto organizzando a Trento una sei giorni di degustazione di té, più antropologica che da tea taster a dire il vero, nell'ambito di un festival letterario. Appena posso farò un post sull'argomento. Veder il video su come si fa il matcha mi ha fatto ricordare quando l'ho assaggiato in Giappone

Grazie per questi due meravigliosi blog
Elena-comidademama

Anonimo ha detto...

Bellissimo!