13 maggio 2006

Stampa ;-(

Questa volta sarò velocissimo, volevo solo correggere un articolo apparso su Panorama questa settimana.
Mi si fa dire che bere oltre 2 o 3 tazze di tè al giorno può creare problemi con l'assorbimento del ferro...io avevo parlato di litri!!!! La differenza è enorme, bere mezzo litro di tè può solo che far bene, al gusto come alla salute, io personalmente ne consumo almeno un litro e i miei globuli rossi cosi come il ferro nel sangue, non mostrano segni di cedimento anzi viaggiano tranquilli per delle arterie belle pulite ;-).
Vabbè, ha volte i giornalisti sono un pò "scorderelloni", mi spiace per chi leggerà l'articolo e ne trarrà conclusioni sbagliate, da parte mia ho immediatamente scritto al direttore di PAnorama sperando in una correzione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo ho perso l'articolo uscito su Panorama :-(.
BiblioTeq non è che hai lo scanner?Così lo potresti postare qui sul tuo Blog per coloro che come me si sono persi l'articolo sul Tè :-).

bibliotèq ha detto...

Ciao Ciliegia, lo faro al più presto ma guarda che è un articolo che non dice molto, di 39 minuti trascorsi al telefono la giornalista ha riportato solo 2 frasi e, come ho scritto, anche in maniera sbagliata! Purtroppo devo ammettere che Panorama mi inizia a lasciare interdetto, il direttore ( o chi per lui) non ha nemmeno risposto alla mia mail!!!
Vabbè, con l'esperienza si impara...

Anonimo ha detto...

...guarda che resistere al telefono con te 39 minuti e mantenere la lucidità è molto dura, io ne so qualcosa!! ;-)
Per Ciliegia: dubito che su Panorama potresti trovare informazioni sul tè più interessanti e complete di quelle che ti può dare il nostro amico Bibliotèq, anche perchè la serietà e la competenza non sono per tutti! ;-)
Ciao

GP

bibliotèq ha detto...

Concordo con te mio caro GP! allora probabimente è mia la colpa di aver confuso la giornalista;-), però in seguito alle mie rimostranze potevano almeno rispondermi....